Power P.C. Consulting

Power P.C. Consulting



Power P.C. Consulting
Fortinet
    ● FortyCare
    ● Licenze
    ● Firewall
    ● Servizio di Migrazione
MEMORIE RAM
    ● RAM - DDR
    ● RAM - DDR4
    ● RAM - DDR3
    ● RAM - DDR2
    ● So-dimm DDR3
NETWORKING
    ● Switch di Rete
    ● Antenne Amplificate
    ● ACCESS POINT
    ● Accessori di rete
    ● Adattatori rete USB
    ● Armadi Rack
    ● Cavo
    ● Accessori Armadi RACK
    ● RJ45 CAT5
    ● Media Converter
    ● Mini-GBIC Transceiver
    ● Schede di Rete
    ● Router
    ● Telefonia , ISDN , ADSL
    ● Power Line
    ● Nas e Storage di Rete
    ● Print Server
    ● Adattatori WiFi
    ● Patch panel
    ● REPEATER
    ● Router/Access Point
    ● Controller AP
Ponti Radio
    ● CPE
SERVER
    ● Rack
    ● HP
    ● Tower
    ● Covertitore SAS a SATA
Software
    ● Symantec
    ● Fortinet
    ● Ilo Hp5
    ● Microsoft Office
    ● Microsoft Sql
    ● Microsoft O365XTRAFILESTRGOPN SHRDSVR
    ● TS Thinstuff
    ● Sistemi Operativi
    ● Microsoft Rdp
    ● Zyxel
Telefoni
    ● SmatPhone
    ● Telefoni VOIP
UFFICIO
    ● Evidenziatore
    ● Filtro Stampante
    ● Prodotti di Pulizia
    ● Penne
VENTOLE
    ● DVR
    ● Nas - Synology

VAI AL CARRELLO


Il tuo carrello della spesa è vuoto

 















Password di conferma a ogni avvio di Outlook

 

Sintomi


Quando ci si connette a Microsoft Exchange 2016, Exchange 2013 o cassetta postale di Microsoft Office 365 in 2019 di Microsoft Outlook, Outlook 2016, 2013 Outlook o Outlook per Office 365, è possibile che si verifichi uno dei seguenti sintomi:
  • Viene chiesto di specificare la password a ogni avvio di Outlook, anche se è attivata l'opzione Memorizza credenziali .
  • Quando si avvia Outlook, non è in grado di connettersi e viene visualizzato "Richiedono Password" nella barra di stato. Quando si sceglie La Password necessaria, viene visualizzato il seguente messaggio:
    Questa funzionalità è stata disattivata dall'amministratore.
  • Quando si tenta di creare un nuovo profilo di Outlook, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
    Siamo spiacenti, non ha dato impostiamo l'account automaticamente, impostare se stessi, fare clic su Avanti.

Risoluzione:

La correzione consiste nel creare le seguenti chiavi di registro sul computer interessato:

Passare a HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office \ x.0 \ Outlook \ AutoDiscover (x.0 corrisponde alla versione di Outlook: 16.0 = Outlook 2016)

Per Outlook 2016 versione 16.0.6741.2017 e versioni successive, aggiungere quanto segue

DWORD: ExcludeExplicitO365Endpoint
valore 1

 

Vedi in foto:

FINE

www.powerpcconsulting.it

via Palatucci 2/4 Avellino AV
Tel: 08251913522
Fax: 08251913523
Email: info@powerpcconsulting.it

 

Power P.C. Consulting

Power P.C. Consulting

Power P.C. Consulting