Errore Kaspersky per applicativi client/server Secondo gli ultimi aggiornamenti derivanti dalla sede centrale Kaspersky, ci informa che la problematica riscontrata è stata registrata come bug del loro software.
Istruzioni: Procedura da effettuare in presenza della versione di Kaspersky 2020 altrimenti disinstallare la vecchie versione e installare la nuova - aggiorna i database, abilita System Watcher (se disabilitato) - riavviare il PC - disabilitare l'autodifesa - uscire dal prodotto - apri Regedit - trova il ramo HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\KasperskyLab\AVP20.0.0\environment
- modifica il valore di UpdateTarget a 200 - avviare KIS, abilitare l'autodifesa - eseguire l'aggiornamento manuale dei database - aspetta 10 minuti - riavviare il Pc - assicurarsi che il prodotto sia stato aggiornato alla patch H o successiva - Controllare se il problema persiste. Al termine eseguite sempre le dovute esclusioni del programma esempio: da IMPOSTAZIONI / AVANZATE selezionare MINACCE ED ESCLUSIONI Selezionare GESTISCI ESCLUSIONI
escludere la cartella contenente le applicazioni del vostro programma:
Selezionare SPECIFICA APPLICAZIONI ATTENDIBILI
inserire le applicazioni XXX.EXE
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