Dettagli La famiglia Gryphon rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic Scanning.
I i lettori linear imager Gryphon GM4100 sono estremamente versatili e resistenti. Rappresentano la soluzione più completa per le applicazioni negli ambienti retail e di industria leggera in cui è necessaria la mobilità per incrementare la produttività. Le comunicazioni radio inoltre eliminano i vincoli dei dispositivi con cavo, fornendo un ambiente più sicuro ed efficiente per i dipendenti.
Il nuovo STAR Cordless System™ di Datalogic rappresenta l'elemento chiave per l'aumento della produttività e della flessibilità nell'ambiente di lavoro. La serie di lettori GM4100 offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto, nonché funzionalità di rete combinate con il roaming automatico per i progetti complessi. Un display opzionale con tastiera a 3 tasti mostra il livello di carica delle batterie, fornisce un indicatore di copertura radio e consente l’interazione dell’operatore con il sistema host.
Il nuovo cradle a due posizioni brevettato da Datalogic offre molteplici soluzioni per rispondere a diverse esigenze operativo-funzionali e di gestione ottimale degli spazi limitati. Consente inoltre di svolgere una lettura a mani libere e dà la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica evitando così perdite di tempo ed aumentando la produttività.
In modalità batch il GM4100 permette di memorizzare migliaia di codici. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 50.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base.
Dotato dell'esclusivo "Green Spot" brevettato di Datalogic per conferma di buona lettura direttamente sul codice, aiuta a migliorare la produttività, soprattutto in ambienti rumorosi. Se utilizzato in modalità Stand, il Green Spot rimane attivo per aiutare nel posizionamento del codice per una lettura rapida e intuitiva.
Le soluzioni a interfaccia multipla standard (GM4130) consentono una connessione all’host via USB, emulazione di tastiera, RS-232 ed emulazione penna, mentre i modelli con interfaccia IBM (GM4110) forniscono una connessione via IBM 46XX, USB ed emulazione RS-232. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti Scheda tecnica Hardware Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore CCD Schermo LCD No Wireless Si Interfacce supportate Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 325 scan/sec Distanza minima lettura 3 cm Distanza massima lettura 80 cm Mtbf 0 h IP IP42 Decoding Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Linear Imager Tipologia di codici letti 1D / Codici lineari / Codici postali / Codici stacked Alimentazione Power Supply Tensione 14 V Condizioni Ambientali di Funzionamento Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 ° Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 50 ° Dimensioni Altezza massima 181 mm Larghezza massima 100 mm Peso 300 gr Profondità massima 71 mm Generale Colore Bianco Erogazione Garanzia on-center
|